The beginning
- Essere Lib(e)ri
- 8 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min
"Essere Lib(e)ri" sono io, sei tu, siamo tutti noi.
Ho sempre odiato presentarmi. Non sapevo mai come fare, da dove cominciare. Dal nome forse? Ripetitivo. Da cosa faccio nella vita? Molto probabilmente noioso.
Ho sempre pensato che sembriamo degli automi quando ci presentiamo, non trovate?
Ebbene ora mi presento a modo mio: sono un'amante dei libri, delle belle parole e delle anime gentili. Amo la libertà e allo stesso modo la voglia di vivere che in ognuno di noi arde come un fuoco. E infine, sono innamorata della dea Natura e dei regali che essa ci offre ogni secondo della nostra vita.
In altre (ma poche) parole: sono una ragazza romana di venti anni, semplice e molto spesso con la testa fra le nuvole (o sui libri).
Ed è proprio questa ragazza qui che, nel mese di agosto di uno degli anni più difficili per l'umanità, ha deciso di creare "Essere Lib(e)ri". Un piccolo ma prezioso progetto che per me significa veramente tanto e spero che ugualmente sarà per voi.
Parlerò di libri, li recensirò e darò sfogo alla mia anima creativa. "Essere Lib(e)ri" sarà per me come un diario segreto che tuttavia, mi auguro, avrà degli spettatori aperti al dialogo e al confronto, in totale rispetto e libertà.
Vi do il mio più caloroso Benvenuto.

ph: @essereliberi_el
Comments